[Soci SLIP] problemi stampante hp laserjet p1005

Giovanni gugiovanni a tiscali.it
Mar 18 Nov 2008 22:19:01 CET

Davide Corio ha scritto:

> Se su openprinting c'è scritto che funziona deve funzionare :)

1) Con iL driver già installati in ubuntu 8.04 = non funziona
2) Con il driver di ubuntu 7.10 (scaricati da openprinting) = non funziona
3) Con il driver scaricati dalla epson = non funziona
4) Con il driver scaricati da turboprint = non funziona
5) Funziona con: ubuntu 7.10, apple, winzoz, dos.

N.B. nel monitor turboprint compare = timeout - communication to printer broken.
Ho una sensazione, che sia la coda di stampa che si interrompe, visto che stampa solo mezza pagina, e poi rimane li per ore, ogni tanto si sente il carellino delle testine che fa dei piccoli movimenti e poi basta.

ciao, e grazie

--

Giovanni G.