[Soci SLIP] scanner Agfa snapscan 1212 u

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 15 Nov 2008 08:10:01 CET

Il Friday 14 November 2008 16:30:58 Mario Raviol ha scritto:

> [...]
La soluzione non credo stia sul CD, perché l'installazione di default di
Ubuntu 8.10 che avevo fatto sul PC di Mario riusciva a farlo funzionare.  È
sicuramente succeso qualcosa dopo, che lo ha fatto smettere di funzionare.

Lucio