[Soci SLIP] scanner Agfa snapscan 1212 u

Ven 14 Nov 2008 22:03:27 CET

On Fri, 2008-11-14 at 16:04 +0100, Mario Raviol wrote:
> scusate il disturbo ma stamane non mi funziona più lo scanner
> con xsane. Probabilmente ho combinato qualche guaio.
> mi dice: si è verificato un errore durante la conversione CMS.
> Impossibile aprire profilo ICM dello scanner
> Mi potete dire cosa posso fare?
> grazie

prova ad aprire un terminale e digitare:

sudo apt-get install --reinstall libsane sane-utils xsane xsane-common

ti chiederà la tua password e poi dagli invio

Probabilmente con le prove dell'altra sera è saltato qualche pacchetto.
Ci fossero problemi posso passare da te per sistemarlo.

Facci sapere :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com