[Soci SLIP] scanner Agfa snapscan 1212 u

Ven 14 Nov 2008 16:07:03 CET

On Fri, 2008-11-14 at 16:04 +0100, Mario Raviol wrote:
> scusate il disturbo ma stamane non mi funziona pių lo scanner
> con xsane. Probabilmente ho combinato qualche guaio.
> mi dice: si č verificato un errore durante la conversione CMS.
> Impossibile aprire profilo ICM dello scanner
> Mi potete dire cosa posso fare?
> grazie

Massimo l'altra sera ha fatto funzionare uno scanner simile.
Da quanto avevo capito il profilo si trova sul CD dello scanner.

Mario, hai ancora il CD di installazione dello scanner?

Altrimenti lo cerchiamo in rete

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com