[Soci SLIP] problema rete ubuntu 8.10 e Lenny

Luca Lusso lussoluca a gmail.com
Ven 14 Nov 2008 14:26:24 CET

Il giorno 14/nov/08, alle ore 13:20, Davide Corio ha scritto:

> pulsante destro sull'icona della rete e poi clicchi su informazioni
> e li
> ti dice il driver

nn trovo nessuna icona della rete..posso farlo da riga di comando?

> Sempre più convinto che sia un problema di MTU.
> Non perchè sia un indovino...ma perchè con il 2.6.27 mi è già capitato
> con diversi chipset. Funzionano con un router si e uno no :)

però ho ricontrollato, adesso è a 1400 e nn va ancora

--
lussoluca

- Don't sent any attachment in Microsoft Word format, a secret
proprietary format, because it is hard for me to read. If you send me
plain text, HTML, or PDF, then I will read it.

- PLEASE, if You are sending email to multiple adresses put mine in
CCN field. THANKS