[Soci SLIP] Errore di calcolo

Toya Massimiliano m.toya a fly2net.it
Gio 13 Nov 2008 17:13:19 CET

Il giorno gio, 13/11/2008 alle 16.12 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> Scommetto che te l'ha detto Enrico :D

No l'informazione arriva da una allieva di mia moglie, per questo dicevo
che non ero sicuro della fonte.

> Cmq insisto, il "problema" non esiste, non è un problema, è una scelta
> progettuale.

La scelta progettuale la condivido se mi parli di velocità ed
ottimizzazione del sw.
Rimane il fatto che se su MS Office per Vista il problema, o la scelta
progettuale, è stata ottimizzata o risolta, senza appesantire il sw mi
viene qualche dubbio.

Direi comunque che varrebbe la pena fare un test sulla bontà
dell'informazione.

--
Toya Massimiliano
Mobile +39 335.5371247