[Soci SLIP] Errore di calcolo

Toya Massimiliano m.toya a fly2net.it
Gio 13 Nov 2008 16:00:51 CET

Il giorno lun, 10/11/2008 alle 22.07 +0100, Toya Massimiliano ha
scritto:
> Ciao a tutti
>

> Impostando su un foglio di calcolo una serie di moltiplicazioni per 2
> partendo da 1 con exel oppure con OOo una volta arrivati alla colonna
> 50 la moltiplicazione successiva è sbagliata.
> Di conseguenzza tutto il resto risulta sbagliato
>

> Qualcuno ha idee in merito?
> Allego il file.
> Ciao Massimiliano

Curiosità

Mi ricollego brevemente al mio post precedente.

Non so quanto sia vero ma sembra che su Vista il problema sia stato
risolto, purtroppo non posso controllare ma se qualcuno avesse la
possibilità sarebbe interessante capire.  :)   Massimiliano

--
Toya Massimiliano
Mobile +39 335.5371247