[Soci SLIP] ubuntu 8.10 e problemi audio

Alex Palex palexster a gmail.com
Mer 12 Nov 2008 08:14:05 CET

Sono d'accordo con te Davide, in 6 mesi spesso non si riesce a inserire
nuove features e a testarle in modo decente.
Non a caso, se non ci sono cose che ti servono strettamente di un rilascio,
come per me è la possibilità di connettermi in modo semplice alla rete 3g,
bisogna sempre aspettare un pochino prima di fare il salto.
Per difendere un po' Ubuntu, per quanto mi riguarda la connessione tramite
il mio V3xx Motorola alla rete 3g è stato assolutamente senza intoppi.
Appenna connesso il dispositivo lo ha rilevato, con un wizard l'ho
configurato sul profilo Tim 3g e dopo e bastato dirgli di connettersi.
Più semplice di così. :-)

Saluti

--
Alex Palex