[Soci SLIP] Errore di calcolo

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mar 11 Nov 2008 08:41:47 CET

Avete provato a scrivere la cifra riportata nella 51 casella?

Mi spiego... se proviamo a riscrivere, senza calcoli, la cifra indicata
alla 51 casella, il programma ci rappresenta graficamente la cifra ma
utilizza la notazione scientifica.
Infatti, nella casellina vediamo la cifra ed in alto nella barra della
formula la notazione scientifica.

penso che nessuno abbia la necessità di effettuare calcoli con tale
dimensione di cifre. Qualora la necessità si ponesse penso che tutti
impieghino le note formule matematiche per la rappresentazione grafica.
Cosa ne pensate?

Soprattutto, se esiste l'esigenza di effettuare conti con numeri
composti da così tante cifre esiste altro software che possa essere
impiegato?

La risposta è si -> Gnumeric