[Soci SLIP] problema rete ubuntu 8.10 e Lenny

Luca Lusso lussoluca a gmail.com
Lun 10 Nov 2008 11:45:51 CET

Il giorno 10/nov/08, alle ore 11:35, Davide Corio ha scritto:

> On Mon, 2008-11-10 at 11:31 +0100, Luca Lusso wrote:
>> Grazie per la velocità di risposta, ma non ha funzionato...
>>
>> P.S.: ovviamente la rete, i cavi, il router funzionano tutti
>> perfettamente con altri computer..
>
> Che scheda è?

Una Intel 82566DM-2 Gigabit network connection (integrata sulla scheda
madre)

> l'MTU a quanto è settato di default?

1500

--
lussoluca

- Don't sent any attachment in Microsoft Word format, a secret
proprietary format, because it is hard for me to read. If you send me
plain text, HTML, or PDF, then I will read it.

- PLEASE, if You are sending email to multiple adresses put mine in
CCN field. THANKS