[Soci SLIP] SLiP Imprese

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Lun 10 Nov 2008 08:30:23 CET

> Mi aggiungo al coro dei dissenzienti:
> * il mio maggiore cliente è una PA
> * lavoro con diversi comuni
>
> comunque non hai torto del tutto per quanto riguarda i taccagni: quelli non
> mancano mai, di solito sono accompagnati dagli scrocconi.

  ok ammetto la mia incompetenza del caso.
  quindi rassicurato,mi sento di dire:
  Siamo a cavallo o in groppa al mulo il software c'è,la conoscenza pure.
  basta fare un appalto a prezzo più basso e il gioco e fatto.
  dovremmo allora andare su portale della consip:

(http://www.consip.it/on-line/Home/Gare/GareeTrattative/Gareincorso/scheda522.html
  ("questa mi sembra una buona occasione chi si propone?")
  e fare l'offerta.
  Per quello che riguarda i software,mi avete gasato e mi sento di
  dire che c'è.
  io mi propongo per Hardware.

  enrico

  <<scrivere in lisp fà sempre figo>>