[Soci SLIP] SLiP Imprese

luca luca a archivio.it
Dom 9 Nov 2008 20:52:16 CET

Davide Corio ha scritto:

> Per non parlare poi dei bandi da 100.000 eur che saltano questa fase
> diventando 20 consulenza da 5.000 :)
Volutamente ho omesso esattamente quello che mi raccontava l'imprenditore :D
Alla fine dei conti, da quello che ho recepito direttamente ed
elaborando i dati snocciolati nella serata.. se la PA vuole torva il
modo di assegnare il lavoro a chi vuole. Se hai capacitā e conoscenze
specifiche sul software/hardware di cui hanno bisogno il lavoro lo
prendi. Non gli vendi la stampante nč il monitor perchč quello o lo
comprano al prezzo pių basso che c'e' sul portale o ti chiedono di fare
lo stesso prezzo, e da quello che mi raccontavano il prezzo č molto al
di sotto del prezzo da ivare all'ingrosso.