[Soci SLIP] SLiP Imprese

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Sab 8 Nov 2008 10:21:59 CET

Davide Corio ha scritto:

> si si...siamo allineati

> residui di gioventł? :)

Temo di no... sono esperienze che mi mancano .... ma la vita č lunga
chissą....

A tal proposito qualcuno ha sentito delle novitą dei ragazzotti che si
sballano non so bene come usando prodotti informatici e multimediali...
pare che ottengano un effetto psichedelico acutissimo che li manda fuori
di melone... e scambiano sta roba in rete... oltre tutto non rientra tra
l'elenco delle sostanze psicotrope e nemmeno tra le attivitą illecite,
tuttavia pare che il fenomeno sia in grado di mietere vittime!!!!!!!!!!!