[Soci SLIP] SLiP Imprese

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Sab 8 Nov 2008 10:10:00 CET

Davide Corio ha scritto:

> Consortium nel senso letterale della parola si, ovvero un'aggregazione.
> Nel nostro caso, è comunque importante "non" seguire le orme dei
> precedenti consorzi, come avevo già accennato nella precedente email.
>
> Per quanto riguarda ciò che viene riportato dall'art. 2602 del Codice
> Civile
> (http://it.wikisource.org/wiki/Codice_Civile_-_Libro_Quinto/Titolo_X#Art._2602_Nozione_e_norme_applicabili)
> direi di parlarne in un futuro molto remoto o anche mai :) (e
> sicuramente esula dagli scopo di SLiP)

in realtà pensavo più alla trasposizione del "consortium ercto non cito"
dai beni alle idee... non preoccupatevi è sabato...

In altri termini... pensavo ad una comunione di idee che vive di vita
propria cui partecipano i soggetti che intendono godere del bene comune:
le idee appunto.

giuro di non aver fumato!!!!!!!!!!!

> Molto volentieri, visto che so benissimo che la tua figura in questo
> ambito è fondamentale.

Mah visto ciò che penso al sabato mattina....