[Soci SLIP] Re: Ubuntu problem solving

luca luca a archivio.it
Sab 8 Nov 2008 09:56:39 CET

Davide Corio ha scritto:
> Si si, launchpad era un esempio riferito ad Ubuntu.
> Poi essendo Mythbuntu non correlata in nessun modo ad ubuntu non so
> nemmeno se usa launchpad per il bug tracking.
mythbuntu è correlata a ubuntu :D e usa launchpad.

> prendi a testate il mediacenter? :)
diciamo che ho capito il funzionamento, ho visto l'applicativo
funzionare, gli ho dato i permessi in visudo per spegnere il computer...
lui lancia lo spegnimento (da terminale dice di lanciare il poweroff) ma
il computer non si spegne e.. lui rilancia il comando.
Appena posso vado a leggermi i log per capire dove si inchioda.
A meno che non ci sia il modo per vedere i comandi che esegue un
applicativo in tempo reale :D
Apro un tread apposta :D