[Soci SLIP] [Era: l'odio è sempre più profondo...] Ubuntu problem solving

Ven 7 Nov 2008 11:44:49 CET

Premesso che, non penso che sia l'odio di Lucio a creare magicamente i
problemi, e che in ubuntu sono presenti circa 48.000 bachi aperti... mi
viene in mente una serata, che potremmo anticipare benissimo mercoledì
assieme al LIP.

Premesso che, non possiamo più ignorare Ubuntu, siccome tutto il mondo
gnu/linux si sta spostando verso questa distribuzione.

Premesso che, secondo il mio parere, prima o poi tutta Debian confluirà
in Ubuntu.

Premesso che, è giusto che SLiP promuova una distribuzione prima di
tutte le altre.

Mi viene da proporre quanto segue:

"Quando incontriamo un problema in Ubuntu per noi insormontabile
possiamo fare 3 cose:
1. Usare Windows
2. Usare Debian
3. Affrontarlo

Per affrontarlo dobbiamo saper identificare il problema ed usare
Launchpad per trovare la soluzione e/o riportare il problema"

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com