[Soci SLIP] Domandina

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Ven 7 Nov 2008 09:04:55 CET

>non concordo l'ap dwl2000 è in grado di fare il client a qualsiasi ap
>quindi il tuo problema e risolvibile senza acquistare nulla.
>enrico

Allora faccio così: il 12 porto l'ap e vediamo se si riesce a configurarlo
con il router che c'è li al veloce, se funziona allora è qlc nel
router d'ufficio.

Evito di smontare il router d'ufficio per le prove xchè adesso l'ho già tutto
configurato e nn vorrei passare il giovedì (e tra l'altro nn potrei neanche...)
a riconfigurare tutta la rete ufficio (per piccola e modesta io ci metto cmq
il mio tempo visto che non sono un MOTU...).

Grazie e ciau!