[Soci SLIP] l'odio è sempre più profondo...

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 6 Nov 2008 13:00:21 CET

Il Thursday 06 November 2008 12:55:49 Davide Corio ha scritto:

> Il fatto che da alcuni software tu non vedi i mount-point di gnome
> dipende dal fatto che non tutti i software implementano il supporto al
> nuovo gvfs che è stato riprogettato da zero
No, in questo caso è proprio un baco o in OpenOffice o in gvfs, perché da OO
le share montate con gvfs a volte si vedono e a volte no. Dato che però lo
stesso problema si presenta anche dalla shell, mi viene da pensare che il
problema sia in gvfs o in fuse, non in OO.

> Cosa che KDE fa da una vita mi pare.
Forse, ma non l'ho mai usato in realtà: ho sempre configurato /etc/fstab...

Lucio.