[Soci SLIP] l'odio è sempre più profondo...

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Gio 6 Nov 2008 11:51:55 CET

mercoledì 5 novembre 2008, Lucio Crusca ha scritto:
> E, per restare on topic, mi chiedo a cosa servano tutte queste novità,
> visto che il buon vecchio metodo (smbfs/cifs) funzionava, mentre questo
> sembra dare problemi

(fuse non doveva servire a non usare accessi root?)
io non sono mai andato cosi' a fondo negli esperimenti, in ogni caso ogni
tanto anche a me lo share samba aperto da OO non si vede

>Per questo ho trovato un workaround: basta fare un reboot e tutto torna a
>funzionare. A voi la libertà di fare battute.

ecco la mia:

certo che se uno ha un documento aperto e non salvato il reboot non e' un gran
rimedio :-)

ciao AP