[Soci SLIP] Domandina

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Gio 6 Nov 2008 11:34:33 CET

Citando Simone Paolin <simone.paolin a gmail.com>:

> Allora...sono nei settaggi....qualcosa riguardo al brinding c'è...
>
> mi chiedevo una cosa: ma devo settare anche su questo la WPA e cose
> varie per la
> sicuraezza? oppure se riesco ad impostarlo come brinding è poi tutto
>  superfluo?
>
> i modelli sono:
> - router eminent EM4450
> - ap d-link DWL-2000AP+

con questi modelli non puoi fare ne wds ne repet.ecc
in più sembra che animent 4450 non posssa fare da client,QUINDI:

il dwl2000 dlink (ottimo anche se vecchiotto)
usalo com CLIENT sulla stampante.
se fai reset indirizzo default e 192.168.0.50.(reset)
la presa RJ45 dietro del dwl2000 e riconosciuta con GW
fai un ricerca degli ap attivi e ti agganci il menu e molto intuitivo.

(non lo mai usato) e fa anche da modem adsl?
eniment 4450 lo configuri come AP sulla rete principale.
sicuramente al interno del menu avrai l'opzione wlan selezione per
prova in modalità aperta.
devono essere tutte e due sulla stessa lan.
se comunicano passi a o wep o wpa
link manuale
http://www.eminent-online.com/producten_stap2.php?dt=2&ps=00904450

oviamnte la stampante sulla stessa lan.