[Soci SLIP] HowTo di mercoledì 12 novembre

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Gio 6 Nov 2008 08:44:37 CET

Davide Corio ha scritto:

> Oh beh...tanto prima non si inizia mai :)

No vorrei rassicurare tutti che si inizia prima, anzi avremo anche la
sala nuova quindi nessun problema...

Ovviamente quelli che sono già passati ad intrepid :) possono:
aiutare gli altri
portare gli amici
spiegare / chiedere qualcosa che riguardi tutti

ciao
do