[Soci SLIP] Ubuntu 8.10 su MacBook

Dom 2 Nov 2008 22:35:03 CET

Ho appena formattato e reinstallato il MacBook di mia moglie.

Sono partito con la 64bit siccome ha 4gb di ram.

- Parto con la live, avanti avanti avanti...riavvio
- Sistema funzionante
- vado su wiki.ubuntu.com e cerco MacBook. Mi si presenta la pagina
relativa.
- Faccio click sulla prima voce che riporta "Ubuntu 8.10"
- Seguo i passi segnalati per attivare le ultime cretinate imposte dalla
Apple (niente da scaricare da siti vari o da ricompilare)
- riavvio
- Sistema funzionante pių tutto il supporto per le cose Apple (isight,
tasti funzione, touchpad, ...)

Spettacolare :)

--
Davide Corio