[Soci SLIP] Linux Day 2008 / Altri eventi

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 26 Maggio 2008 11:36:53 CEST

Alle 10:51, lunedì 26 maggio 2008, luca ha scritto:
> dimenticavo.... forse ci sono dei locali da utilizzare
> hanno terminato i nuovi locali della parrocchia di San Lazzaro, se vi
> interessa si può chiedere al consiglio della comunità se possono darli in
> uso allo SLIP.
> Proponendoci di mettergli a posto l'aula di informatica (hanno due o tre
> vecchi computer con ubuntu sopra che prendono polvere in magazzino) sono
> convinto che potrebero darci la disponibilità ad usare uno o più locali.
> C'è una grossa sala che per le conferenze andrebbe benissimo.
> L'unico problema è che non c'è internet :(
> [...]

Io penso sia una buona idea. Quanto ad internet penso che possiamo anche farne
a meno, sapendolo basta organizzarsi. In ogni caso non è che dobbiamo
tagliare i rapporti col Veloce, possiamo anche pensare di organizzare i LIP
al Veloce ed altre iniziative a S.Lazzaro. Oppure fare come abbiamo fatto col
Veloce, tipo voi ci prestate il locale e noi in cambio vi portiamo e paghiamo
internet. Oppure ancora posso fare un sopralluogo con l'antennone, un mio
amico abita lì vicino...

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5   10069 - Villar Perosa