[Soci SLIP] MIcrosoft supporterà ODF 1.1 (il formato di OOo 2.4)

Ven 23 Maggio 2008 11:55:46 CEST

Il giorno ven, 23/05/2008 alle 11.42 +0200, Alessandro Pasotti ha
scritto:
> Infatti io parlavo di utili, non di fatturato.

si si, la mia riflessione è proprio sul fatto che ms sicuramente ha
molto fatturato su quei prodotti, ma che ora rifacendo tutto si è magari
accorta che il gioco non rende più come quando ha tirato fuori 98 che
era una copia di 95, o con 2000 che era una copia di 98 o con xp che era
una copia di 2000.

Per Office la storia è bene o male la stessa.

Vista e Office2007 sono invece molto differenti, e si intuisce che ci
hanno lavorato parecchio (sicuramente non abbastanza e alla veloce...).

Comunque sono miei idee personali che mi porto dietro da quando ho visto
enti e aziende convertiti da un giorno all'altro ai prodotti Novell
subito dopo la pubblicazione degli accordi con MS.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com