[Soci SLIP] staniamo i plagiatori!!!!

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Sab 17 Maggio 2008 22:07:40 CEST

Il giorno sab, 17/05/2008 alle 19.04 +0200, Davide Corio ha scritto:

> minaccia per vie legali e dopo qualche giorno avevano cambiato template

hehe
consiglio l'avvocato!
Suggerisco poi di non "sputtanare" nessuno per due motivi:
1) se punisci con l'ingiuria chi ha ingiuriato non sei migliore di lui
2) potrebbe essere lei a farti scrivere dal suo di avvocato....

se vuoi ne possiamo parlare in pvt
ciao
do