[Soci SLIP] staniamo i plagiatori!!!!

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Sab 17 Maggio 2008 17:49:05 CEST

il 17 maggio 2008 17.17, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha scritto:

> eheh
>
> Anche a me era capitata una cosa simile.
>
> Qualcuno avevo scaricato la home di un mio portale e aveva usato il
> template per il sito di un proprio cliente.
> Non aveva nemmeno modificato i riferimenti ad immagini e css, quindi mi
> sono visto arrivare accessi per un sito che io non hostavo nemmeno.

E come è finita?

> Quella dell'immagine modifica è un'idea geniale!

Davvero! Il grande Alexred ha avuto una bella pensata, all'inizio
volevo mettere una bella immagine sconcia... poi ho optato per una
soluzione più "formale".

Però sono sempre in tempo ;)

Comunque per il momento non mi ha neanche risposto.

Non so bene come continuare a sputtanarla, un articolo a Punto Informatico ?

Per l'avvocato mi sembra presto.... e poi non ho la marca temporale
sulle pagine... però che mi occupo io di Joomla FAP lo sa mezzo mondo.

Queste cose mi fanno veramente incazzare!

--
Alessandro Pasotti
w3: www.itopen.it