[Soci SLIP] staniamo i plagiatori!!!!

Sab 17 Maggio 2008 17:17:41 CEST

Il giorno sab, 17/05/2008 alle 11.28 +0200, Alessandro Pasotti ha
scritto:
> Forse è un po' OT ma vi voglio rendere partecipi di un brutto fatto
> che mi è capitato (e che può capitare anche a voi, se pubblicate
> qualcosa sul web):
>
> Il tutto è spiegato qui:
> http://forum.joomla.it/index.php/topic,43485.msg187003.html#new

eheh

Anche a me era capitata una cosa simile.

Qualcuno avevo scaricato la home di un mio portale e aveva usato il
template per il sito di un proprio cliente.
Non aveva nemmeno modificato i riferimenti ad immagini e css, quindi mi
sono visto arrivare accessi per un sito che io non hostavo nemmeno.

Quella dell'immagine modifica è un'idea geniale!

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com