[Soci SLIP] chiavetta usb bluetooth

Giovanni L. itr_190 a yahoo.it
Gio 15 Maggio 2008 13:59:23 CEST

io ne ho presa una qualche mese fa da saturn
pagata meno di 10 euro, ubuntu l'ha riconosciuta appena infilata
(nonostante sulla confezione si parlasse solo di windows)
se vuoi quando arrivo a casa ti dico la marca, ma secondo me vanno bene tutte

ciao
Giovanni

----- Original Message ----
From: Luca Lusso <lussoluca a gmail.com>
To: Lista soci SLIP <soci a mail.pinerolo.linux.it>
Sent: Thursday, May 15, 2008 12:35:35 PM
Subject: [Soci SLIP] chiavetta usb bluetooth

Ciao, qualcuno mi sa consigliare una chiavetta usb bluetooth che funziona su debian?

Grazie

--
lussoluca

- Don't sent any attachment in Microsoft Word format, a secret proprietary format, because it is hard for me to read. If you send me plain text, HTML, or PDF, then I will read it.

- PLEASE, if You are sending email to multiple adresses put mine in CCN field. THANKS