[Soci SLIP] cantenna

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 15 Maggio 2008 10:58:16 CEST

Alle 10:02, giovedì 15 maggio 2008, Iron Bishop ha scritto:

> per ora direi di no, ma non si sa mai. vedi mica che nasca una
> urban-local-area netsukuku/torifizzata?
Non vedo il rischio e comunque una urban LAN non credo che sarebbe nemmeno
illegale nella misura in cui non si usano accessi ad internet altrui. Per la
normativa basta stare sotto i 20db. D'altra parte questo tipo di attività
credo che potrebbe dare nuova vita all'associazione e stimolare l'interesse
di un po' di gente, cosa di cui mi sembra che l'associazione in questo
momento senta abbastanza il bisogno.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5   10069 - Villar Perosa