[Soci SLIP] per chi ha problemi con firefox3

Fabrizio Gulino sfarzo a archivio.it
Mer 14 Maggio 2008 12:15:34 CEST

Alessandro Pasotti ha scritto:
> Io ho kubunutu e ci sto litigando da un po', diciamo che va in crash
> abbastanza spesso e che firebug ha qualche problemuccio.
>
> Comunque per ora resisto con la 3....
>
> Firebug è 1.2.0a27X e funziona più o meno (non ho fatto grandi
> sbacamenti di javascript per ora quindi non l'ho stressato più di
> tanto).

Scusa, dove hai trovato la versione 1.2 di firebug? io ho installato la
beta 1.1 (http://www.getfirebug.com/) che dovrebbe funzionare su ff3 ma
è abbastanza un disastro.

Anche a me ff3 è instabile in maniera indecorosa. Ho creato 2 profili
distinti, uno per ff2 e uno per ff3 e a seconda di quello che devo fare,
carico il profilo giusto con il browser corrispondente.
Ciao