[Soci SLIP] per chi ha problemi con firefox3

luca luca a archivio.it
Mer 14 Maggio 2008 11:17:04 CEST

On Tue, 13 May 2008 19:44:25 +0200, Davide Corio wrote
> ho appena notato che firefox3 da spesso problemi se usa profili
> importati da firefox2.
> Quindi rimuovete la vostra ~/.firefox se avete problemi (salvatevi
> password e bookmarks)
A dire il vero... non so piu' come tirarmene fuori..
Ho instalalto ubuntu 8.04 sul dualboot portatiel su cui avevo la condivisione
dei profili di firefox.. firefox 3 non ha ancora tutti gli addon del 2 e
quindi ho disinstallato il 3 per avere il vecchio firefox2 è partito due o tre
volte regolarmente e adesso invece da winzozz parte regolarmente da ubuntu mi
dice che c'e' un'altra sessione aperta di firefox e che non può aprirne un'altra..
nell'elenco delle applicazioni aperte firefox (e neppure mozzilla) sono
aperte, non c'e' da nessuna parte eppure... se cerca di avviarlo mi dice che è
già aperto.. Ho restettato la macchina più di una volta senza riuscire a
cavarne un ragno dal buco.. ho dovuto installare un'altro browser su linux per
poter navigare :(
adesso provo a cancellare tutta la cartella come hai suggerito e ripartire :D