[Soci SLIP] Operazioni con foglio elettronico

Toya Massimiliano m.toya a fly2net.it
Mar 6 Maggio 2008 16:04:26 CEST

Ciao a *

volevo chiedere se qualcuno si intende di foglio elettronico.

Ho creato una tabella formattata secondo le mie esigenze, vorrei crearne
una copia tramite una macro (questo non è un problema). Il mio vero
problema e che devo tenere un riepilogo finale dei conti che vengono
fatti in ogni tabella che si aggiorni ad ogni nuova tabelle inserita.

In buona sostanza non so come fare per collegare i dati delle nuove
tabelle inserite con il riepilogo senza ogni volta andare dentro alla
tabella riepilogo e modificare la funzione "somma".

Spero di essere stato chiaro e spero che qualcuno possa aiutarmi.

Ciao

--
Toya Massimiliano
Mobile +39 335.5371247