[Soci SLIP] Sincronizzare Thunderbird

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Lun 5 Maggio 2008 21:45:12 CEST

mercoled¨ 30 aprile 2008, Marcello ha scritto:

>  Tutti e 3 i pc hanno TB sempre in esecuzione, pensavo di
> creare una cartella in
>  rete ed impostare lo stesso percorso su tutti
> i pc.
>  Qualcuno ha gi… fatto quache cosa di simile?

in segreteria a scuola ho un impianto del genere: la cartella della posta sta
sul server.
Non so con le ultime versioni, con quella che ho usato io ho trovato un po'
macchinosa la configurazione manuale della cartella di posta. Nel senso che
TB quando viene installato crea un suo percorso di cartelle che poi bisogna
cambiare.

forse l'hai gia' trovato (o forse non esiste piu' :-)

http://kb.mozillazine.org/Moving_your_profile_folder

ciao AndreaP