[Soci SLIP] Help - realizzazione sito

luca luca a archivio.it
Dom 30 Mar 2008 18:33:53 CEST

On Sun, 30 Mar 2008 08:18:16 +0200, domenico wrote
> anche l'aspetto grafico sarebbe da vedere.. ovviamente il tempo
> manca quindi ... non vi è alcuna pretesa...
>
> tuttavia dal mio punto di vista potrebbe essere un occasione per
> vedere qualcosa di diverso da html
qualcosa di diverso... hai, ha (giorgio o qualcuno del veloce), avete dei
suggerimenti o siti con qualcosa che potrebbe essere utilizzato per il sito
del veloce o della manifestazione? spunti da cui partire per elaborare un
qualcosa?
foto immagini temi drupal o qualsiasi cosa che pensate possa essere "bello"