[Soci SLIP] [Fwd: [Hackmeeting] dove sono finiti i finanziamenti per l'open source?]

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Sab 29 Mar 2008 18:56:23 CET

Il 29/03/08, Iron Bishop<ironbishop a fsfe.org> ha scritto:
> l'ennesima prova della corruzione.

Può darsi che sia andata così, ma a leggere l'articolo mi sembra che
sia completamente privo di fondamento: si basa sull'assunto che
siccome la Magnolfi ha ricevuto un FAX da MS, quest'ultima ha ricevuto
i 30mld di fondi.

Dove stanno le prove?

Occhio che in rete le bufale pascolano sovrane.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it