[Soci SLIP] OOo 3.0 (pre)beta interessa?

Sab 29 Mar 2008 17:38:35 CET

Il giorno sab, 29/03/2008 alle 17.25 +0100, Giuseppe Castagno ha
scritto:
> Se interessa lo metto sul mio sito e preparo due righe per la lista su
> come installarlo.

Mi interessa decisamente.

Stiamo lavorando in questi giorni ad alcune funzionalitą che saranno
presenti nelle prossime versioni di Plone, tra cui l'export e la
conversione di documenti usando PyUNO.

Stiamo usano la 2.3, ma con la 2.4 ho gią trovato parecchi vantaggi
(primo tra tutti la possibilitą di usare OpenOffice in ListenMode senza
X!). Quindi mi piacerebbe vedere se su questo fronte ci sono stati
miglioramenti.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com