[Soci SLIP] Help - realizzazione sito

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Sab 29 Mar 2008 12:56:37 CET

Il giorno ven, 28/03/2008 alle 09.34 +0100, Domenico Odetti ha scritto:
> devo assolutamente iniziare a pensare come realizzare un sito.
> Si tratta del sito del Veoce per i campionati di bocce.

tipo che questa domanda l'ho posta almeno un mese fa e nessuno ancora mi
ha saputo dire chi ha creato l'esistente sito del Veloce (mentre sul
"chi lo gestisce" m'è stato detto: "nessuno")...

> Si l'attività relativa alle riprese stra procedendo grazie
> all'impegno profuso da Iron che ci lavora giornalmente e
> sta ottenendo ottimi risultati. Vero?

a parte che le telecamere attuali non riesco a collegarle a freej
(mentre per la webcam di Davide i problemi erano risolti) e che dopo il
dist-upgrade;reboot di ieri sera la macchina non risponde... tutto
procede a meraviglia.

> Comunque oltre allo streaming mi chiedeva Giorgio se era il caso
> di fare qualcosa di carino ed estemporaneo magari da tirare su
> separatamente dal loro sito... gli ho risposto che ci avrei
> pensato...

penso sia meglio aggiungere semplicemente al sito attuale una pagina con
informazioni/orari/qualche foto, sulla quale aggiungere (a tempo debito)
informazioni sullo streaming.

> Qualcuno ha voglia di pensarci con me? facciamo una birra per
> parlarne? qualcuno ha tempo e voglia di cimentarsi in realizzazioni
> web che potrebbero anche essere interessanti in quanto impareremo
> cose nuove??

aggiungiamo che il sito attuale è fatto con Drupal.

Domenico, al Veloce possiedono i dati di accesso per
modificare/aggiungere pagine al sito (essendo un CMS, dovrebbero). Se
sì, noi che dovremmo fare?

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore