[Soci SLIP] Help - realizzazione sito

Domenico Odetti domenico a odetti.org
Ven 28 Mar 2008 09:34:17 CET

Ciao *,
devo assolutamente iniziare a pensare come realizzare un sito. Si tratta del sito del Veoce per i campionati di bocce.

Si l'attivitą relativa alle riprese stra procedendo grazie all'impegno profuso da Iron che ci lavora giornalmente e sta ottenendo ottimi risultati. Vero?

Comunque oltre allo streaming mi chiedeva Giorgio se era il caso di fare qualcosa di carino ed estemporaneo magari da tirare su separatamente dal loro sito... gli ho risposto che ci avrei pensato...

Qualcuno ha voglia di pensarci con me? facciamo una birra per parlarne? qualcuno ha tempo e voglia di cimentarsi in realizzazioni web che potrebbero anche essere interessanti in quanto impareremo cose nuove??

ciao
do

--
Studio Bertolotto