[Soci SLIP] Fwd: HO BISOGNO DI UN AIUTO

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Gio 27 Mar 2008 20:17:52 CET

Ciao,
per favore, non scrivere tutto maiuscolo. Nemmeno l'oggetto.

Io non conosco metodi per configurare il router tramite interfaccia usb,
ma posso darti un paio di consigli generici.
Conviene sempre utilizzare un router adsl provvisto di porte ethernet:
quelle sono compatibili con tutto, a differenza dell'interfaccia usb.
Conviene spesso acquistare il router adsl, non prenderlo in comodato
(fatti due conti sui prezzi e vedi te). In definitiva il consiglio
migliore che posso darti è cambiare router. Altri potranno risponderti
in maniera diversa, eventualmente invitandoti a portare pc e router al
prossimo incontro di SLiP a Pinerolo (aprile).

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore