[Soci SLIP] Re: Recupero pezzi PC

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Mer 26 Mar 2008 09:58:49 CET

Allora...visto che saremmo già un po di persone con materiale da riciclare
proporrei 2 soluzioni:

- si unisce all'incontro del 10/4 una raccolta (sperando che siano presenti
sia
   i cedenti che gli acquisitori)
- si decide per una data che nn centra niente con SLIP

Tutto questo sempre dando per scontato che a qualcuno possa interessare
recuperare questi pezzi.
Io non sono un esempio umano del riciclo, ma se si riesce ad
organizzare...ben venga.
Attendo ansiosamente una sorta di "votazione" sul da farsi....forza
SLiPers!!!