[Soci SLIP] Recupero pezzi PC

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Lun 24 Mar 2008 17:22:09 CET

Ciao a *, spero abbiate passato buona Pasqua e stiate passando
una buona Pasquetta.
Io oggi sto rabastando in casa pezzi vari di pc un po datati...

Mi chiedevo se a qualcuno potessero interessare un po di pezzi,
ovviamente da verificare e testarne il funzionamento (nn ho i potenti mezzi
necessari...)

attualmente ho:

- n. 2 alimentatori (di cui uno che ha pochi mesi di vita ma che nn so se
funzioni)
- n. 2 barrette ram, una PC100-222-620 e una SDRAM da 32
- n. 3 tra lettori/masterizzatori (1 lettore cd, 1 manterizzatore cd e 1
masterizzatore dvd)
- n. 1 lettore floppy
- n. 1 Sound Blaster PCI 128
- n. 1 scheda video 3dfx voodoo
- n. 1 MB Elitegroup P4S5A socket 478

Se possono interessare fatemelo sapere solo un po in fretta che li ho un po
in mezzo alle balle....altrimenti (in attesa di organizzare quel recupero di
pc
vecchi in collaborazione con l'acea...) li butto in un bel sacco nero
(=distrutti).

Ciauz!!