[Soci SLIP] editor html

luca luca a archivio.it
Gio 20 Mar 2008 00:21:24 CET

On Wed, 19 Mar 2008 16:37:43 +0100, Davide Corio wrote

> a me funziona (grazie per il link!!).
> ho creato la cartella plugins in .gnome2/gedit e ho decompresso il
> plugin li detro.
 per farlo funzionare... ho dovuto copiare il tutto in
/usr/lib/gedit-2/
creare una cartella plugin in ~/.gnome2/gedit/html-tidy/
e creare un link simbolico della directory /usr/lib/gedit-2/html-tidy/data/
in ~/.gnome2/gedit/html-tidy/
perchè... nella home mancava la cartella plugins e se la metto.. gedit non li
vede, se la scompatto in /usr/lib/ ... mi vede il plugin ma poi si pianta
quando cerco di avviarlo perchè non trova la cartella data...
in compenso.. funziona :D
proprio quello che cercavo!!!