[Soci SLIP] editor html

luca luca a archivio.it
Mer 19 Mar 2008 14:13:10 CET

On Wed, 19 Mar 2008 12:41:41 +0100, Davide Corio wrote
> In che senso chiedi a joomla?
>
> se devi fare modifiche all'html ti conviene editare direttamente il file
> del template.

il template è come vengono visulizzate le pagine, lo stile... e io ho dei
problemi con il contenuto di una di queste pagine, non con il template.
Aprendo questa pagina con l'editor di default di joomla seleziono il
pulsantino che mi apre una finestra con il codice html del contenuto dela
pagina che sto inserendo. Solo che in questa finestra il codice html mi esce
fuori su una riga fuori... di quì il problema di ordinarlo logicamente con
acapo e tabulazioni per poi poterlo modificare come mi interessa...