[Soci SLIP] Installare ubuntu su eeepc

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 18 Mar 2008 14:38:07 CET

Il 18/03/08, Davide Corio<davide.corio a domsense.com> ha scritto:

>  > meglio di quello integrato nel N810 (li ho provati entrambi) e lo puoi
>  > usare anche con altri apparecchi non ché posizionarlo in posizioni
>  > migliori rispetto a quello integrato nel N810.
>

> la grossa differenza tra 800 e 810, e che potrebbe giustificare il
>  secondo è la tastiera

Verissimo, anche se per me è troppo piccola per essere usabile e manca
di alcuni tasti fondamentali (TAB per dirne uno).

Un altro difetto collegato alla tastiera è che hanno spostato nella
tastiera estraibile il tasto hardware MENU (che sia in N770 che in
N800 è accessibile di fianco allo schermo a sinistra), costringendoti
ad aprire la tastiera per usarlo.

Morale: riesco ad usare N800 con una mano sola mentre per N810 me ne
servono due e devo preventivamente aprire la tastiera.

Dopo un mesetto di prove sono tornato al mio N800.

Chiaro che in alcune situazioni la tastiera estraibile anche se
piccola può essere utile.

Rimane una bella famiglia di prodotti, anche se il primo amore (il
N770) non si scorda mai...

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it