[Soci SLIP] ispcp

Mar 18 Mar 2008 12:49:27 CET

Il giorno mar, 18/03/2008 alle 12.12 +0100, Marco Melchio ha scritto:
> Ciao a tutti
>
> Ho installato Ispcp per gestire un  server web, ora non riesco a
> capire alcune cosette che possono essere fondamentalmente banali....
>
> Dove trovo l'interfacia di creazione degli indirizzi e-mail e ftp?
>
> la gestione reseller ho visto che ha la possibilita' di inserire dei
> piani... i piani li si inserisce da amministratore o da reseller? in
> caso fosse da admin dove trovo anche questa funzione?

Funziona così.
L'amministratore crea i resellers e il reseller crea gli utenti finali
(i domini).

Loggandoti come utente, ti troverai la possibilità di creare utenti mail
e ftp.

I piani invece se li crea il reseller, ma non sono obbligatori.
Loggandoti come reseller te li trovi nel menù.

Tieni presente che non è obbligatorio fare il login per cambiare utente,
ma da admin trovi il tasto "switch" per passare da tipo di utente
all'altro.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com