[Soci SLIP] Installare ubuntu su eeepc

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 18 Mar 2008 11:31:21 CET

Il 18/03/08, Davide Corio<davide.corio a domsense.com> ha scritto:

>  > cartografia opensource e la tastiera... ha surclassato il N800.
>  > deve essere un vero portento!
>

> Ma dove l'hai trovato il n880?

Non mi risulta che esista.

>  Sul sito nokia è uscito da pochissimo il n810, che costa decisamente in
>  più del n800 e il costo non giustifica più l'acquisto a mio avviso.

Infatti io consiglio N800 rispetto a N810.

Con circa  90 euro ti prendi il GPS bluetooth Nokia che funziona molto
meglio di quello integrato nel N810 (li ho provati entrambi) e lo puoi
usare anche con altri apparecchi non ché posizionarlo in posizioni
migliori rispetto a quello integrato nel N810.

Ciao
--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it