[Soci SLIP] editor html

Luca Lusso lussoluca a gmail.com
Mar 18 Mar 2008 09:09:50 CET

On Tue, Mar 18, 2008 at 12:04 AM, luca <luca a archivio.it> wrote:

> lavorando con joomla  quando vado a lavorare sull'html mi tira fuori il
> codice
> dell'intera pagina su una riga sola.
> per poterci capire qualcosa devo mettermi con molta pazienza a
> "riordinare"
> con acapo e tabulazioni il doumento per poi procedere alle correzioni.
> Domanda... non è che c'è un programma che riordina un documento html?
> e uno che controlli la sintassi e suggerisca gli errori o i codici non
> chiusi?

Io uso Eclipse per l'html, ma anche per i css, i javascript e il php..quindi
un solo strumento per tutto quanto!
Se vuoi provarlo lo trovi qui: www.eclipse.org

Ciao

--
lussoluca

- Don't sent any attachment in Microsoft Word format, a secret proprietary
format, because it is hard for me to read. If you send me plain text, HTML,
or PDF, then I will read it.

- PLEASE, if You are sending email to multiple adresses put mine in CCN
field. THANKS