[Soci SLIP] ubuntu su mac osx tiger

Sab 15 Mar 2008 21:38:38 CET

Il giorno sab, 15/03/2008 alle 19.44 +0100, meacci.l a alice.it ha
scritto:
> 'sera tutti,ho ricevuto il cd di Ubuntu 7.10 ma.... non so come
> istallare il softare su mac osx10.4.11(Tiger),il mio processore è un
> PPC 1.8 Ghz.
> C'è fra voi un Buon Samaritano che mi sappia dare delle dritte?
> Potrei venire anche al Veloce ma le riunioni capitano proprio in quei
> giorni in cui finisco alle 17.30e da oulx .........

Ciao, l'architettura PPC non è più supportata da Ubuntu :(
Siccome è stata abbandonata da tutti i produttori che ne facevano uso a
livello desktop/server (finalmente direi). Anche i server Power5 di IBM
sono stati un flop.

Sei costretto ad optare per altre distribuzioni.
Cmq non demoralizzarti, c'è sempre Debian :)

http://cdimage.debian.org/debian-cd/4.0_r3/powerpc/iso-cd/

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com