[Soci SLIP] Sito web

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Gio 13 Mar 2008 23:27:34 CET

Grazie...cmq mi è già anche venuto il mal di testa per cercare di capire
come azz è fatto sto sito.....sicuramente mi devo guardare ancora un po di
cose per capire com'è fatto...xchè c'è un po di tutto... files .css, .js,
richiami
ad immagini .tmp, richiami a pagine .php....bhà....magari romperò ancora un
po le balle....abbiate pazienza già da adesso... :-)))