[Soci SLIP] kernel e ubuntu

Dom 9 Mar 2008 19:41:36 CET

Il giorno dom, 09/03/2008 alle 18.27 +0100, luca ha scritto:
> ho scaricato i sorgenti e sono partito per creare un pacchetto debian per
> darlo da installare anche ad altri.
Purtroppo, da questo punto di vista, Linux non č Windows.
Quel pacchetto .deb, creato penso con checkinstall, funzionarą solo con
il tuo stesso kernel, e probabilmente con un kernel creato con il tuo
stesso set di librerie e compilatore.

Molto meglio andare a fare un diff tra i sorgenti di ubuntu e quelli
ufficiali della realtek per vedere se č cambiata una singola virgola.

Ancora meglio sarebbe rivolgersi direttamente ai maintainer di alsa di
ubuntu/debian per vedere se sono a conoscenza del problema

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com